“Tesseramento,”Donazioni”
Causale versamento

Carissimo Socio,
Con l’occasione del rinnovo o per l’iscrizione alla nostra Associazione per l’anno in corso, siamo lieti di ringraziarTi per la tua adesione e per la tua donazione che ci aiuta a sostenere tutti gli eventi e le iniziative che abbiamo programmato per l’anno in corso.
Ci preme sottolineare che la Tua adesione è importante, perché ci consente di organizzare, con forza , slancio ed entusiasmo tutte le attività che abbiamo programmato nel nostro Comune.
Vuoi diventare un volontario della Pro Loco Cerrese 1982?
Se vuoi anche Tu collaborare e aiutarci all’organizzazione di questi eventi, non esitare a contattarci, vai su SCRIVICI. La pro loco è aperta a tutti, giovani e meno giovani, che vogliono stare insieme a noi facendo volontariato.
Nel cogliere l’occasione per ringraziarTi anticipatamente per la Tua iscrizione o donazione , Ti ricordiamo che con il rinnovo o con una nuova iscrizione alla Pro Loco Cerrese 1982 potrai usufruire o continuare ad  avere tutti gli sconti che le attività convenzionate Ti offriranno – Clicca qui per CONOSCERE TUTTE LE PROMOZIONI.

Il costo della tessera, è di € 10.00 , di € 50.00 per I SOSTENITORI e di 20,00 o 30,00 € come donazioni.
No votes yet.
Please wait...