Direttivo

PRESIDENTE: ENTINO PAOLONE –  Il Presidente è il legale rappresentante della Pro Loco ed ha la responsabilità dell’amministrazione dell’Associazione. Ha, altresì, la rappresentanza processuale dell’Associazione. Può effettuare compromessi, transazioni, e conciliazioni, che devono essere successivamente ratificate dal Consiglio con le maggioranze previste. Viene eletto a votazione segreta .

PRESIDENTE VICARIO:   RICCARDO ROSSI – Coadiuva il Presidente nell’esercizio delle sue funzioni. È membro del CdA della Pro Loco ed ha diritto di voto al pari degli altri organi. Ha la particolarità di instaurare e mantenere rapporti istituzionali con i Circoli e le Associazioni locali, provinciali, regionali e nazionali, le Amministrazioni statali ed Enti in generale, con le attività produttive e professionisti del paese per favorire la crescita e lo sviluppo. Unitamente al Presidente cura i rapporti con gli organi di informazione per conto della Pro Loco.

VICE PRESIDENTI:  ANTONIO MILANO – Sostituisce il Presidente in caso di assenza o legittimo impedimento nell ‘esercizio delle sue funzioni e nella rappresentanza legale.

SEGRETARIO:  con compiti di curare la tenuta dei registri, di eseguire le deliberazioni dell’Assemblea e del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco e provvedere al funzionamento degli organi della Pro Loco.

TESORIERE: STEFANO GIANCOLA –  con compiti di curare la gestione contabile della Pro Loco ed eseguire le registrazioni dovute.

• CONSIGLIERI  con compiti di aiuto, supporto, proposizione di idee e progetti:

Martina MARTINO  – Giuseppe DI MATTEO

• COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI: ANTONIO IANNOTTA, MARIO MAZZOCCO e TONINO FATTORE.

• COLLEGIO DEI PROBIVIRI: MARIO ROSSI, ALFREDO FANTINI e CARMELO ROSSI.

No votes yet.
Please wait...