Titolo

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait

La Pro Loco Cerrese 1982 fa il pienone con la raccolta Fiori D’Azzurro

La Pro Loco Cerrese 1982 ringrazia tutti i cittadini di Cerro al Volturno per la generosità dimostrata durante i due giorni – 24 e 25 aprile u.s. – dedicati alla raccolta dei fondi a favore dei tanti bambini vittima di bullismo e cyberbullismo.
I punti per la raccolta dei fondi sono stati quattro. Il giorno 24 aprile è stata aperta per quasi tutta la giornata la sede sociale dell’Associazione con la presenza dei componenti il Consiglio Direttivo . mentre durante la giornata del 25 aprile sono stati allestiti tre banchetti : uno sulla piazza di S. Antonio Abate nella frazione San Vittorino dove sono state consegnate tantissime Kalanchoe, uno nel piazzale davanti la Parrocchia di Cupone e un altro in piazza Santa Maria Assunta nel Rione Castello.
Il risultato è stato eccellente , sono state consegnate tutte le Kalanchoe ricevute da Telefono Azzurro per un totale di 504,00 euro che il presidente della Pro Loco Entino P. ha regolarmente versato a favore di S.O.S. Telefono Azzurro ONLUS.
Un Caloroso ringraziamento va anche ai componenti il Consiglio Direttivo della Pro Loco Cerrese 1982 per il sostegno e l’entusiasmo fornito e un grazie al presidente Entino Paolone per l’organizzazione e l’impegno sostenuto, importante per il raggiungimento del risultato.
Ecco Alcune immagine