COMUNICAZIONE

Info Point Turistico Accoglienza

COMUNICAZIONE

Con la presente si comunica che a partire dal 1° giugno, la sede Pro Loco sarà operativa come Info Point Turistico e prima accoglienza a chiunque richieda informazioni turistiche sul nostro paese. A disposizione, negli orari di lavoro, ci saranno i ragazzi del Servizio Civile Universale della Pro Loco, Fiore Di C., Cristiano F., Giammarco R. ed Anthony De C..

Con l’occasione, si comunica che la Pro Loco il 2 giugno 2019 aderisce alla Giornata Nazionale delle Pro Loco d’Italia. In quella data saranno illustrate tutte le iniziative in itinere della Pro Loco, verrà spiegato cosa vuol dire nei dettagli fare Pro Loco, saranno accolte ben volentieri istanze, segnalazioni e idee da parte dei cittadini.