Nell’ambito delle manifestazioni estive la Pro Loco Cerrese 1982 organizza nei mesi di giugno e luglio 2017 la “PRIMA EDIZIONE DI BALCONI FIORITI 2017”Una manifestazione rivolta a tutti i cittadini di Cerro al Volturno che ha lo scopo di promuovere la cultura del verde e valorizzare le vie del paese.

La manifestazione ha anche lo scopo di creare un momento di incontro e di socializzazione tra tutti gli abitanti che saranno i protagonisti primari di questa bellissima estate cerrese 2017,  che mira ad incentivare la promozione turistica del paese, a migliorare gli arredi urbani e a dare più visibilità ai borghi che circondano il capoluogo comunale, dove si può ammirare e fotografare il gigantesco castello Pandone costruito nel 989 su precisa richiesta dell’abate di San Vincenzo.

Se sei interessato a partecipare come residente cittadino Cerrese alla manifestazione “ BALCONI FIORITI 2017” scarica la domanda di iscrizione sia in formato pdf , sia in formato word cliccando sui rispettivi loghi :

Modulo iscrizione manifestazione balconi fioriti 2017 in formato word

modulo iscrizione manifestazione balconi fioriti 2017 in formato pdf

Per conoscere tutte le modalità di partecipazione alla manifestazione “BALCONI FIORITI 2017” scarica il REGOLAMENTO cliccando sul logo in formato word o pdf che segue:

Regolamento e finalità della manifestazione in formato word

Regolamento e finalità della manifestazione in formato Pdf

La votazione sarà fatta sul nostro sito e avrà validità a partire dal 30.06.2017, giorno in cui la manifestazione con le sue immagini sarà pubblicata sulla pagina dedicata – terminerà  il 30/07/2017. Le modalità di votazione e ulteriori informazioni saranno inserite nella galleria di immagini riprodotta per la votazione ON LINE.

[ms_panel title=”COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 ” title_color=”#dd3333″ border_color=”#d8d8d8″ title_background_color=”#f5f5f5″ border_radius=”20″ class=”” id=””]Il trattamento dei dati personali sarà importato nel rispetto delle leggi e correttezza e nella piena tutela dei diritti dei partecipanti per gli scopi previsti dalla presente manifestazione, compreso l’eventuale utilizzo/esposizione/pubblicazione delle fotografie per l’effettuazione di mostre/gallerie fotografiche che saranno allestite fuori e dentro lo spazio del sito e nella nostra pagina Facebook .La Pro Loco Cerrese 1982 è esonerata da ogni e qualsiasi responsabilità e/o obbligazione anche nei confronti dei terzi che dovesse derivare dalla partecipazione alla manifestazione. Per ulteriori informazioni vai su : Cookie Policy.[/ms_panel]

PREMI PER TUTTI

[ms_panel title=”GRAZIE DI CUORE” title_color=”#eeee22″ border_color=”#ddd” title_background_color=”#1e73be” border_radius=”15″ class=”” id=””] Grazie a tutti i Cerrese e in particolare alle nostre meravigliose donne che vorranno valorizzare e abbellire le vie dei borghi di Cerro al Volturno e dintorni vestendoli con gli addobbi floreali più belli. GRAZIE ANCHE A TUTTI I VOLONTARI, A TUTTE LE ATTIVITA’ CHE COLLABORANO GRATUITAMENTE CON NOI PER LA BUONA RIUSCITA DELLE MANIFESTAZIONI PROGRAMMATE PER L’ANNO 2017. [/ms_panel]

LA MANIFESTAZIONE E’ COMPLETAMENTE GRATUITA